Se siete alla ricerca di un ristorante in cui assaporare l’autentica cucina marchigiana a Fermo non vi resta che farvi conquistare dal menù de Il Coccaro.

Situato all'interno del parco pubblico di Menterubbiano, dedicato a Giacomo Leopardi e comunemente chiamato dai monterubbianesi Parco San Rocco, Il Coccaro è stato inaugurato il 22 maggio del 2011. La sua collocazione esclusiva permette agli ospiti di immergersi nel verde per una salubre e rilassante passeggiata, un toccasana dopo aver consumato un ottimo e sostanzioso pasto.

Nella nostra location – ideale per pranzi e cene a tema, cerimonie e compleanni – respirerete un’atmosfera ospitale e avrete la possibilità di godere – soprattutto d'estate – di una gradevole brezza, perfetta per degustare i prelibati piatti della cucina tradizionale marchigiana, realizzati esclusivamente con prodotti accuratamente selezionati e rigorosamente a chilometro zero.

L'ampiezza totale del ristorante copre una superficie di circa 100 metri quadri d'inverno, che diventano quasi 400 nella stagione estiva, quando è possibile sfruttare l'ampia terrazza del locale e godere di una stupenda vista panoramica, che spazia dal mare Adriatico ai monti Sibilini, mantenendo sullo sfondo la bellezza del Monte Conero e al centro la città di Fermo, che di notte si illumina creando un'atmosfera suggestiva.

Attiguo alla pizzeria sorge un campo polifuzionale adatto ad ospitare avvincenti partite di calcetto, tennis e pallavvolo e un'attrezzatissima bambinopoli per il divertimento dei più piccoli.