Il nostro menù propone piatti della tradizione locale e gustosissime pizze sia bianche che rosse.

Tra i vari antipasti si segnala particolarmente “l’antipasto km 0” che racchiude le specialità del territorio quali ad esempio affettati e formaggi locali, creme e olive all’ascolana e una verdura in agrodolce preparata in casa o anche il “terramadre” con un tris di verdure sapientemente preparate dalla nostra “vergara” Anna. Come nella migliore tradizione marchigiana, il fritto la fa da padrone: quindi pecorino, salvia, patate della nonna, olive al ciauscolo, fiori di zucca e naturalmente, le famose TAGLIATELLE FRITTE.

Oltre le TAGLIATELLE FRITTE, segnaliamo tra i primi piatti la sfiziosa gramigna alla norcina, le mezzelune ripiene di formaggio di fossa e i celebri maccheroncini di Campofilone.

Come secondi piatti il ristorante pizzeria Il Coccaro propone la tagliata di vitellone proveniente da allevamenti locali, agnello scottadito del territorio e i mitici arrosticini abruzzesi.

Per quanto riguarda i contorni, la cucina del Coccaro ha sempre a disposizione verdure fresche e di stagione.
I dolci sono rigorosamente tutti fatti in casa. Particolarmente gustosi sono il tiramisù, il salame di cioccolato e i semifreddi di vari gusti tutti da provare.

Un capitolo a parte, meritano le pizze! Prima regola: digeribilità. Fra le più gustose e richieste ci piace menzionare la pizza Coccaro, la pizza Marco, la Vettore e la Sibilla. Non potete inoltre esimervi dall’assaggiare le nostre pizze dolci: frutti di bosco, marmellata d’arancia, pinoli, pistacchio, cioccolato in un crescendo di piacere.

IL RISTORANTE PIZZERIA E’ LIETO DI ASSECONDARE I GUSTI E LE ESIGENZE DI TUTTE LE PERSONE QUALI AD ESEMPIO VEGANI, VEGETARIANI E CELIACI.
IL COCCARO CREDE INFATTI CHE LA DIVERSITA’ SIA… UN VALORE!

I prezzi praticati dal nostro ristorante sono alla portata di tutte le tasche. Alcuni esempi delle pietanze citate:
Antipasto Km 0 (consigliato per 2 persone): 15 euro
Antipasto Terra Madre (consigliato per 2 persone): 10 euro

Tagliatelle fritte: 9 euro
Gramigna alla norcina: 8 euro

Tagliata di vitellone: 3,5 euro all’etto
Agnello: 9 euro

Contorni: 3,5 euro

Pizze da 5 a 10 euro

Fra le varie scelte, Il Coccaro propone anche:
Menù dedustazione “Tagliatelle fritte”: 18 euro
Menù vegetariano: 17 euro
Menù giropizza: 12 euro